Fotografa di matrimoni e ritratti in stile reportage
Ciao, sono Imma Rhamely
Sono fotografa perché credo nella bellezza delle fotografie: scavano e mostrano qualcosa, provocano emozioni, sono un movimento che fa viaggiare utilizzando tutti i sensi.
La mia fotografia è profonda ed evocativa, lo stile che prediligo è il reportage.
Racconto in maniera libera e in connessione con chi mi sta di fronte per restituire un ricordo fotografico autentico, per guardare se stessi e riconoscersi.
Matrimoni, ritratti, famiglie, i miei clienti sono persone semplici con una certa sensibilità per la cura dei ricordi e il valore di una fotografia nel tempo, non corrono dietro a mode, comprendono il valore di una fotografia professionale e si affidano al mio sguardo perché lavoro facendo le cose con cura, in un clima di rispetto e fiducia reciproca.
Sono una Italy destination photographer, lavoro in tutta Italia e ovunque mi porti il nostro incontro.
Facciamo conoscenza?
Classe 1988, nata in costiera sorrentina sotto il segno dei pesci.
Laureata in Pittura e Arti Visive all’Accademia di Belle Arti di Napoli; leggo tanti libri cartacei, faccio foto di mestiere, impasto blu su tela per hobby. Ho un debole per Londra e la cultura britannica; i miei fiori preferiti sono i narcisi.
Prima di mio padre anche mio nonno è stato fotografo in famiglia: ho raccolto un piccolo, romantico archivio fotografico per avere cura di ricordare.