Gita al lago di Garda
Gita al lago di Garda
Fotografie di un pomeriggio di fine estate
“Nei miei sogni l’acqua diventava una presenza sempre più esclusiva. Mi andavo a mano a mano convincendo che seguendo l’acqua, scorrendo con lei, sarei riuscito a penetrare sotto la superficie delle cose, a imparare qualcosa di nuovo. Forse anche su me stesso.
Nell’acqua tutte le possibilità sembravano estendersi infinitamente, libero dalla tirannia della gravità e dal peso dell’atmosfera.
Nuotando senti il corpo per quel che è, soprattutto acqua, e prendi a muoverti con essa. Nuotando vedi e senti le cose in maniera completamente diversa che in ogni altra circostanza. Sei nella natura e parte integrante della natura, pervaso dal senso del presente”
Roger Deakin – Diario d’acqua
Gardone Riviera (BS), Lago di Garda
San Felice del Benaco (BS), Lago di Garda
Sono content creator su Unsplash, perché se la bellezza salverà il mondo, la condivisione è la cura.
Fotografa di storie e persone, mi presento
Il mio profilo Instagram, il social che utilizzo di più
Collaboriamo o lavoriamo insieme, scrivimi qui