Le sessioni fotografiche di coppia, per amori coraggiosi e senza età
Le sessioni fotografiche di coppia, per amori coraggiosi e senza età
Potreste chiedervi: perché dovrei volere una sessione fotografica di coppia con un fotografo professionista? Non sono sufficienti tutte quelle che ci scattiamo da soli con il cell.?
Avere delle belle immagini di voi e della persona amata non riguarda solo avere delle belle foto da guardare, condividere sui social o stampare e appendere alla parete. Una sessione ritratti di coppia è molto di più, è un’esperienza che se condivisa con un fotografo che sa mettervi a vostro agio, fa vivere sensazioni differenti ed è anche molto divertente.
L’età e l’imbarazzo sono due fattori comuni che possono trattenere le persone dal vivere una sessione di ritratto. Ma mettersi in gioco in coppia diventa un momento divertente, perché se vissuta in due, la paura di sembrare un po’ goffi davanti alla macchina fotografica può trasformarsi un’incredibile avventura, non trovate?
Un’occasione speciale come un anniversario, o il fidanzamento ufficiale sono buone motivazioni per provare una sessione fotografica di coppia, ma a me piace pensare liberamente che ogni momento è quello buono se ci si sente pronti per farsi fotografare, l’importante è scegliere il fotografo con cui si è in sintonia così tutto sarà molto più semplice di quel che si immagina.
Il valore di una fotografia, ricordo nel tempo
Quando guardate le vecchie foto dei vostri nonni o dei vostri genitori non provate una forte emozione? Ecco, un ritratto di coppia è un ricordo che durerà per sempre.
Amo le fotografie perché credo che siano esperienze che fanno viaggiare nel tempo attraverso i sensi, per questo non importa quanti anni abbiate, o se siete ancora in fase di corteggiamento, amare qualcuno è un sentimento che va celebrato, ed è bello avere cura di ricordare con le immagini.
Insomma, devo proprio dirvelo, sarete contenti di averlo fatto, perché quei ritratti saranno un ricordo prezioso.
Sono la fotografa giusta per voi, se…
La mia fotografia è profonda ed evocativa, il mio approccio fotografico è libero e in connessione con chi mi sta di fronte per restituire un ricordo fotografico autentico, per guardare se stessi e riconoscersi.
Un ritratto con me è un’esperienza che parte dalla conoscenza.
La connessione del primo incontro mi permette di entrare in sintonia con le vostre personalità per restituire ricordi sinceri. Conoscermi non farà percepire la mia figura come quella di un’estranea, placherà l’imbarazzo rendendo l’atmosfera più serena e divertente nonostante la macchina fotografica.
Il senso di una sessione ritratti di coppia è catturare un momento nel tempo, un momento in cui vi sentite belli e innamorati. Il mio impegno è quello di farvi sentire sicuri e a vostro agio davanti alla mia macchina fotografica per avere immagini sincere da conservare per gli anni a venire.
Se vi sentite affini al mio modo di rappresentare le emozioni, sono la fotografa che fa per voi: mettete da parte l’imbarazzo e concedetevi un ritratto professionale, scrivetemi qui!
Guarda anche: Daniele e Manuela, Eleonora e Antonio, Giovanna e Antonio
Rispondo alle domande più frequenti