Diario di bordo

Benvenuto nel mio sito!

20 Gen 2018
rhamely | self portrait | diario

self-portrait

Oggi è un giorno meraviglioso perché finalmente il mio sito è online! È come guardare una ruota panoramica delle meraviglie che gira colorata nel cielo al tramonto mentre le prime luci della notte si affacciano a cambiare i toni del viso stupefatti. Sì, sono felice e sono felice di accoglierti e darti il benvenuto nel mio sito. Ne approfitto per dirti grazie perché con la tua presenza contribuisci a rendere vero il mio sogno.

Presto aggiornerò queste pagine con le novità di Febbraio 2018, che scalpitano impazienti per essere annunciate. Questo blog avrà quattro categorie: mostre, pubblicazioni, diari di bordo e viaggi!

Nel frattempo mi godo la messa online del sito, dopo tanto tanto lavoro. Scegliere di affidarmi al Collettivo Caroselling è stata una esperienza di crescita e professionalità. Sono davvero soddisfatta della collaborazione con un team creativo, concreto e attento ai dettagli. Sono riusciti letteralmente a guardare con i miei occhi.

Non è stato semplice scegliere cosa mostrare, come mostrarmi e prendere vita nel mondo del web. Immagina un’idea che nasce in un pomeriggio estivo, con il caldo tenuto a bada dal condizionatore e dai ghiaccioli al limone (e i gin tonic). Un progetto che prende vita e diventa un lavoro di ricerca, selezione di immagini ed emozioni, quante! E immagina le foto scartate, la perfezione geniale del direttore creativo, la stagione che cambia, le foglie che cadono, le nuove foto aggiunte, le riunioni casuali con il team mangiando pizza, le proposte efficaci del web designer, i cambi dell’ultimo momento, la visualizzazione immaginaria dell’insieme, la ricerca del font perfetto, l’attesa della fine per iniziare… Ma soprattutto immagina qualcuno che crede in te, così forte, come una madre, una sorella, un compagno, gli amici, a darti sostegno e sicurezza per permetterti di portare avanti i tuoi progetti.

Ed ora eccomi qui a condividere con te questa gioia, buona navigazione!

Instagram@rhamely