Rossella e Giovanni, Torino
Destination wedding Torino: il matrimonio boutique di Rossella e Giovanni
In questa galleria di immagini ti mostro Rossella e Giovanni di una semplice bellezza disarmante, circondati dagli affetti più cari nel giorno del matrimonio.
La cerimonia civile si è svolta nella sala del comune di Torino, successivamente abbiamo fatto una lunga sosta al Castello del Valentino, ed è soltanto quando ci siamo rimessi in auto per raggiungere la location della festa in famiglia che la pioggia ha iniziato a cadere e bagnare Torino, ma il detto lo conosciamo, no? Sposi bagnati sposi fortunati!
Il matrimonio boutique è una cerimonia intima, con pochi invitati, amici e parenti, il tutto nel limite delle 20/30 persone. Una scelta che guarda alla qualità più che alla quantità, per le coppie che desiderano una cerimonia raccolta, con pochi amici scelti e con l’intimità che caratterizza questo tipo di matrimonio dallo spirito sartoriale.
Perché boutique? Per le dimensioni ridotte di tutto, dal numero di invitati, alla scelta di location con atmosfere intime e familiari. Ma soprattutto per la scelta, la cura e l’attenzione nel creare un giorno perfetto, proprio come un abito su misura creato e perfezionato in boutique.
La felicità non sempre è questione di quantità.
Sono Rhamely, fotografa di matrimoni e ritratti