Martina e Marco
Il matrimonio di Martina e Marco, una bellissima storia d’amore.
Raccontare l’emozione attraverso una fotografia è possibile? Sì, avendo cura di fotografare i dettagli che si susseguono in tutte le scene, in un giorno così speciale che è quello delle nozze. E il matrimonio di Martina e Marco è stato ricco di dettagli colmi di significato, a cominciare dal logo che hanno creato con le loro iniziali, in bella vista sulla 500 gialla!
Se fosse una musica, la storia di Martina e Marco sarebbe senz’altro rock.
Il matrimonio di questi due innamorati è stato un matrimonio all’insegna della semplicità, dell’amore e della famiglia, per la scelta di festeggiare avendo a fianco un numero ristretto tra amici e parenti, i più cari.
Quando sono arrivata a casa di Martina mi ha accolto Polino, un gatto dolcissimo che ha rubato per un bel pò la scena alla sposa (condivido l’essere gattara con Martina).
Martina è stata decisamente una sposa anticonformista perché ha scelto di truccarsi da sola mentre nel frattempo Marco, lo sposo si vestiva nella tranquillità di casa dei genitori, a pochi metri, circondato da famiglia per poi dare inizio ai brindisi in giardino.
Marco, elegante ma sobrio nel suo abito. Martina, bellissima nel suo abito a sirena, con acconciatura semi raccolta, e a completare il suo look rock-romantico un rossetto rosso e un paio di scarpe con dettagli scintillanti.
Dopo un rombo di motore, la 500 gialla è partita verso la chiesa, consegnando Martina, accompagnata dal padre, nelle mani di Marco, in trepidante attesa.
A curare l’allestimento floreale della Chiesa di Campitello e dell’agriturismo Airone è stata Amneris Bendoni, wedding planner stra-ordinaria.
Un ricevimento all’insegna della semplicità dicevo, e dell’amore. Il momento di foto di coppia descrivono chiaramente la felicità e anche la voglia dei due sposi di essere fotografati per ricordare per sempre questo giorno.
Ogni matrimonio racconta una storia, e il matrimonio di Marco e Martina ha riunito gli amici più cari e i familiari più stretti in una festa di banchetti e risate, buon cibo e buon vino, in linea con lo spirito semplice dei due sposi.
Un susseguirsi di emozioni, lacrime di gioia, risate, brindisi con sottofondo rock!
Raccontare storie così semplicemente belle è straordinario, e sempre ringrazio chi si affida a me per avere cura di ricordare il giorno del matrimonio, perché anche per me è un’emozione unica, ogni volta.
Location – Agriturismo L’Airone
Abito Sposa – Atelier Emé
Abito sposo – Lubiam
Planning & design – Amneris Bendoni, Fusion events and cooking
Cake topper – Le bianche margherite
Sono Rhamely, fotografa di storie e persone