Mauro e Maria Angela, Sorrento
Il matrimonio di Mauro e Maria Angela
Nel blu dipinto di blu della costiera sorrentina, il matrimonio a Sorrento di Mauro e Maria Angela, sul finire dell’estate.
Un matrimonio vista mare, con cerimonia religiosa nella bellissima Chiesa dell’Annunziata a Vico Equense, allestita dalle composizioni di Sebastiano di Paolo Floral Design. A seguire ricevimento al Grand Hotel Royal di Sorrento, con taglio torta in spiaggia.
Una colonna sonora originale dei Dr. Jazz & Dirty Bucks Swing Band, mentre della parte video si è occupata il super team di Ottomillimetri.
I miei racconti iniziano dalla praparazione degli sposi, che sono un momento ricco di emozioni differenti e sempre consigliato!
Amo il mio lavoro perché mi permette di conoscere persone straordinarie; è un lavoro intenso che richiede fatica, ricompensata dall’emozione che mi da partecipare a un giorno così eccezionale come l’unione di due persone in matrimonio, e tutto il bagaglio di sorprese, persone, esperienze che porta con sé.
Anche viaggiare in luoghi nuovi o a cui torno sempre volentieri.
Sono nata in costiera sorrentina, ho vissuto alternando la mia vita tra il sud e il nord Italia. Vivo a pochi chilometri dal lago di Garda, in provincia di Mantova, con un umano e tre gatti. Questo mio girovagare è stato davvero formativo. Ho imparato ad adattare le mie abitudini e il mio stile di vita con nuove abitudini e nuovi stili di vita.
La fotografia mi ha sempre accompagnata, è il mio senso di appartenenza, ovunque mi trovi. Quello che provo a trasmettere attraverso il mio modo di fare fotografie è il senso di cura e il valore di un ricordo fotografico, soprattutto in un giorno importante come il matrimonio.
Per cui se stai organizzando il tuo matrimonio, facciamo conoscenza, ovunque esso sia, puoi scrivermi qui!
Leggi le testimonianze delle altre coppie
L’importanza della fotografia in un matrimonio
Sono Rhamely, fotografa di matrimoni e ritratti