Sposi d’autunno a Villa La Favorita
Sposi d’autunno è uno shooting realizzato in collaborazione con un team meraviglioso di professioniste del settore wedding.
È successo un pomeriggio di ottobre e sono davvero felice di aver collaborato con un team di donne che hanno voluto mettersi in gioco con passione: un lavoro di collaborazione, mani, mente e cuore!
In un anno particolarmente difficile, realizzare qualcosa di semplice e bello mi ha restituito forza e speranza in più.
L’atmosfera magica di Villa la Favorita, dimora storica del ‘600 mantovano, il calore avvolgente dell’autunno e il lavoro di squadra hanno reso tutto assai più bello e anche divertente.
È stato il “nostro giorno”, abbiamo scelto una data e curato i dettagli, proprio come il nostro matrimonio. Rendere memorabile il giorno delle nozze di voi futuri sposi, con la stessa cura, la stessa passione è ciò che siamo pronte a fare.
Ecco Alice e Giuseppe, gli sposi di questo servizio fotografico autunnale.
Team Sposi d’autunno
Foto – Rhamely
Video – Alessandra Savi Videomaker
MUA – Silvia Bertolini
Abito Sposa – Lami Spose Atelier
Decorazione floreale – Nunchi
Progettazione grafica – La Favola Bianca
Location – Villa la Favorita (MN)