Il giorno del vostro matrimonio, una bellissima storia da raccontare

 

In cosa credo

Credo nella semplicità, nelle emozioni sincere, nella bellezza delle storie di vite che si intrecciano.

Credo nella cura e nel rispetto delle emozioni di chi ho di fronte per restituire un ricordo fotografico autentico.

Il nostro percorso insieme inizia quando la vostra storia d’amore è pronta a dire sì.

Come lavoro

Per me è fondamentale lavorare con professionalità, garantendo discrezione e rispetto dei vostri spazi, in connessione con le vostre personalità.

Preferisco muovermi realizzando un racconto fotografico in stile reportage che permetterà a voi di vivere il vostro giorno con intimità e gioia senza ulteriori preoccupazioni e a me di catturare il tutto in maniera naturale, seguendo il corso degli eventi. Vi guiderò in un breve momento di coppia aiutandovi a renderlo il più naturale possibile, che ruberà solo qualche minuto alla vostra festa ma che sarà bellissimo rivivere con un’immagine.

Sono la fotografa giusta per voi se vi sentite affini al mio immaginario, al mio modo di rappresentare le emozioni, al mio stile. Guarda le storie che ho raccontato nel diario o sbircia la galleria.

Cosa comprende il pacchetto base del servizio fotografico

• Una o più call conoscitive per raccogliere ciò che vi sta a cuore e per dettagli, anche dopo che avrete scelto me per la vostra data!

• Il mio tempo, il mio lavoro professionale e la mia disponibilità esclusiva per la vostra data: questo significa che non lavoro a ore ma che voi sarete l’unico impegno della mia giornata lavorativa. 

• Il tempo e il lavoro di una seconda fotografa professionista che mi affiancherà per un risultato finale meraviglioso.

• Il lavoro di post-produzione delle immagini.

• La consegna di tutti gli scatti selezionati e post-prodotti in alta risoluzione, in formato digitale su penna USB, a fine lavori, in confezione artigianale.

 

Siete pronti a dirmi sì? 

 

 

F.A.Q.

Quanto costa?

Il costo del servizio fotografico di matrimonio parte da 1300 euro

Cosa include il pacchetto del servizio fotografico di matrimonio?

Esclusività per la vostra data. Due fotografe professioniste. Reportage dell’intero giorno: preparazione, cerimonia, ricevimento, taglio torta, party. Consegna di tutti gli scatti selezionati e post-prodotti in alta risoluzione, in formato digitale, in confezione artigianale.

Cosa determina il prezzo finale?

In base alle vostre esigenze e alle richieste e dettagli concordati (esempio: trasferta, spostamenti, servizi in aggiunta al pacchetto base e altre esigenze specifiche), vi invierò un preventivo personalizzato e sarà quello che sancirà il nostro accordo.

Il preventivo è sempre personalizzato, per questo sarà necessaria la call conoscitiva e avere tutte le vostre informazioni.

I prezzi sono comprensivi di IVA?

I prezzi citati in questa pagina sono al netto del 4% di rivalsa INPS. Non sarà applicata IVA aggiuntiva, operando in regime forfettario.

Quali sono i tempi di consegna?

La consegna dell’intero servizio fotografico avviene entro 3 mesi la data delle vostre nozze.

La consegna finale prevede anche foto stampate?

La consegna del servizio fotografico è in formato digitale su penna USB, nel caso fosse interessati a un cofanetto con tutti i file digitali + un numero di stampe vi basterà indicarmelo e inserirò la voce opzionale in preventivo. Il formato delle stampe è indicativamente 10×15 o 13×18. Potrete sceglierle voi le immagini (in questo caso vi invierò dei file in bassa risoluzione prima della consegna finale).

E se vogliamo la sessione fotografica prematrimoniale?

In aggiunta al servizio fotografico di matrimonio, potete scegliere di concedervi una sessione fotografica prematrimoniale: avere del tempo per gestire l’imbarazzo e la rigidità di fronte la macchina fotografica è un aspetto che vi aiuterà tantissimo nel giorno del matrimonio. Come una sorta di prova prima del debutto! Se interessati, includerò la voce come opzione nel preventivo che vi invierò.

E se vogliamo anche l’album fotografico?

Vi consiglio di decidere dopo le nozze e dopo la aver ricevuto le foto in formato digitale, per scegliere con cura i momenti da ricordare e inserire nell’album. In ogni caso è un servizio che possiamo decidere insieme, il prezzo di partenza è da 380 euro +4%. Le variabili sono pressoché infinite quindi in base a formato, dettagli e materiali vi farò anche in questo caso un preventivo personalizzato.

Ci piacerebbe avere un angolo photobooth durante la festa

Certo! Parliamo in call, vi indicherò le varie possibilità e nel preventivo troverete la voce come opzionale. Per darvi un’idea, il photobooth polaroid ha un prezzo di partenza di 350 e comprende macchina fotografica, 40 foto, tavolino e supporti, accessori.

Fai anche Destination Wedding?

Sì, certo. Vivo a Mantova ma la distanza non è un problema, lavoro in tutta Italia e all’estero e sarò felice di accompagnarvi.

Come prenotiamo la data?

Compilate il form così verifichiamo che per la vostra data io sia disponibile.

Se sì, ottimo! Ci sentiremo in video-call concordando una data o telefonicamente e mi racconterete i dettagli e le informazioni necessarie per formularvi il preventivo.