Tutto inizia da qui

Come scegliere il fotografo giusto? Riconoscersi nello stile di chi scatta è il primo, fondamentale, passo, per un risultato affine ai vostri gusti. Solo così sceglierete il fotografo che racconterà la vostra storia proprio come volete, e avrete un diario visuale da riguardare vivendo le stesse emozioni di quei momenti, per sempre.

Perché scegliere me

Voi siete i protagonisti e io sono l’occhio fotografico che guarda discreto e cattura mentre voi vivete a pieno ogni attimo, ogni abbraccio, ogni brindisi, ogni sorriso, ogni lacrima. Sarò una presenza attenta e silenziosa, nello stile reportage che rispetta i vostri spazi, perché questo è il vostro giorno ed io ho un compito importante: rendere omaggio alla vostra emozione, raccontare il vostro giorno, mostrarvi che non c’è niente di più bello e importante che voi. Perché il giorno del vostro matrimonio sarà una bellissima storia da raccontare.

La cura dei dettagli

Il matrimonio è una promessa, una festa, una nuova vita che nasce, un susseguirsi di emozioni e piccoli dettagli: scelti, curati, ma anche improvvisi e casuali, colmi di bellezza autentica.
Per questo, per un risultato ottimale, potrei essere affiancata da altri professionisti. Niente va tralasciato, tutto è importante perché tutto fa parte della vostra storia da raccontare. Qui potrete guardare alcune storie di matrimoni che ho raccontato.

Cosa faremo insieme

  • Iniziamo dalla conoscenza. Mi divido tra il nord e il sud Italia e sono felice di viaggiare con voi. Per questo potremmo incontrarci di persona o via Skype se molto distanti: raccontatemi di voi, belli e radiosi, in fremito e felici. Vi parlerò anche di me ma soprattutto accoglierò le vostre domande, rispondendo a ogni dubbio.
  • Vi invierò un preventivo su misura, avendo concordato i dettagli del servizio che sceglierete.
  • Con la firma del preventivo stabiliremo un contratto in cui vi chiederò una quota di anticipo per prenotare la vostra data già fissata.

Cosa faccio io

  • Il giorno delle nozze sarò presente, attenta, professionale e pronta a emozionarmi con voi. Seguirò la preparazione dello sposo e quella della sposa, la celebrazione e la festa, racconterò la vostra storia, ci sarà qualche scatto in posa ma nulla che rubi il tempo a voi e il vostro momento. Metterò in primo piano l’emozione, la vostra.
  • Consegnerò l’intero servizio entro 3 mesi con gli scatti selezionati e post-prodotti, in formato digitale.

Da concordare a parte, in aggiunta al servizio fotografico:

  • Video
  • Album fotografico in forma cartacea
  • Sessione fotografica di coppia prima del giorno del grande “Sì”

Volete saperne di più, avete un sacco di domande per la testa, siete già pronti a dirmi sì? Lasciatemi un messaggio!