Il giorno del vostro matrimonio, una bellissima storia da raccontare.


Il nostro percorso insieme inizia quando la vostra storia d’amore è pronta a dire .
Vivo a Mantova ma sono una fotografa destination wedding, ovvero la distanza non è un problema ma lavoro in tutta Italia e all’estero felice di accompagnarvi.

Perché scegliere me

Riconoscersi nello stile di chi scatta, primo fondamentale passo per un risultato affine ai vostri gusti, è il modo giusto per scegliere il fotografo che racconterà la vostra storia proprio come volete. Il compito della fotografia è, per me, quello di custodire i ricordi, per poterli rivivere per sempre. Voi siete i protagonisti e io l’occhio fotografico che guarda discreto e rende omaggio al vostro intimo momento, raccontando il vostro giorno, perchè non c’è niente di più bello e importante che voi.

Cura dei dettagli, emozione, discrezione. 

Sarò una presenza attenta e silenziosa, nello stile reportage che garantisce discrezione e rispetto degli spazi. Metterò in primo piano l’emozione, la vostra, raccontandola senza nulla che rubi il tempo a voi e il vostro momento. Il matrimonio è una promessa, una festa, un susseguirsi di piccoli dettagli, scelti e curati, ma anche improvvisi e casuali, colmi di bellezza autentica. Per garantire un risultato ottimale sceglierò se essere affiancata da un altro professionista. Niente va tralasciato, tutto è importante perché tutto fa parte della vostra storia da raccontare: abbracci, baci, scherzi, brindisi, lacrime di gioia.

Investire in un servizio fotografico significa affidare ad un professionista il delicato compito di raccontare alcuni dei momenti speciali della vostra vita. Nell’era del digitale, quando tutti hanno la possibilità di scattare foto con i propri smartphone, scegliere un fotografo specializzato significa riconoscere e apprezzare la sua professionalità e la tecnica, ma anche lo stile e la visione delle sue immagini.

Sessione fotografica prematrimoniale

In aggiunta al servizio fotografico di reportage matrimoniale, potete scegliere una sessione fotografica prematrimoniale. Posare di fronte l’obiettivo non è mai un’operazione semplice, per questo avere del tempo per gestire l’imbarazzo e la rigidità di fronte la macchina fotografica è un aspetto che vi aiuterà tantissimo il giorno delle nozze. Come una sorta di prova prima del debutto! Per farvi un’idea più precisa, ho scritto questo post del diario, con alcuni suggerimenti sulla location da scegliere e l’abbigliamento.

 QUI potete guardare alcune storie di matrimoni che ho raccontato.

 


FAQ

Cosa comprende il servizio fotografico di reportage matrimoniale
Il mio tempo, il mio lavoro e la mia disponibilità per l’intera giornata (preparazione degli sposi, cerimonia, ricevimento, taglio della torta, party)

Quali sono i tempi di consegna
Consegna dell’intero servizio fotografico entro 3 mesi con tutti gli scatti selezionati e post-prodotti in alta risoluzione, in formato digitale su penna usb.

Come prenotare il servizio fotografico di reportage matrimoniale
Compilate il form sottostante per verificare la mia disponibilità nella data prescelta, vi risponderò stabilendo un primo contatto. Potremo in seguito scegliere di fare conoscenza, e concordare le richieste del vostro matrimonio telefonicamente, via Skype o di persona se possibile.

Quanto costa
Sulla base delle richieste concordate, spese di trasferta ed eventuali extra, vi invierò un preventivo personalizzato.
Con la firma del preventivo stabiliremo un contratto in cui vi chiederò una quota di anticipo per prenotare la vostra data già fissata.

Cosa comprende il servizio fotografico prematrimoniale
Il mio tempo e il mio lavoro per una sessione fotografica della durata di 2 ore circa, location e data da concordare, consegna in tempi da concordare e prima del giorno delle nozze di tutti gli scatti selezionati e post-prodotti in alta risoluzione, in formato digitale.

Siete pronti a dirmi sì?