rhamely | fotografa | matrimonio | Mantova

Tutto inizia da qui

Come scegliere il fotografo giusto? Riconoscersi nello stile di chi scatta è il primo fondamentale passo per un risultato affine ai vostri gusti. Solo così sceglierete il fotografo che racconterà la vostra storia proprio come volete e avrete un diario visuale da riguardare, vivendo le stesse emozioni di quei momenti, per sempre. Il nostro percorso insieme inizia quando la vostra storia d’amore pronuncia il suo .

Perché scegliere me

Il compito della fotografia è, per me, quello di custodire i ricordi, per poterli rivivere per sempre. Voi siete i protagonisti e io sono l’occhio fotografico che guarda discreto, per questo catturerò con discrezione ogni attimo vissuto del vostro giorno importante, abbracci, baci, brindisi, lacrime di gioia. Sarò una presenza attenta e silenziosa nello stile reportage, che garantisce discrezione e rispetto dei vostri spazi, perché questo è il vostro giorno ed io ho un compito importante: rendere omaggio alla vostra emozione, raccontare il vostro giorno, mostrarvi che non c’è niente di più bello e importante che voi. Perché il giorno del vostro matrimonio sarà una bellissima storia da raccontare.

La cura dei dettagli

Il matrimonio è una promessa, una festa, un susseguirsi di emozioni e piccoli dettagli: scelti, curati, ma anche improvvisi e casuali, colmi di bellezza autentica.
Per questo, per un risultato ottimale, potrei essere affiancata da altri professionisti. Niente va tralasciato, tutto è importante perché tutto fa parte della vostra storia da raccontare. Qui potrete guardare alcune storie di matrimoni che ho raccontato.

Cosa faremo insieme

Iniziamo dalla conoscenza. Vivo a Mantova, ma viaggio nel resto d’Italia felice di accompagnarvi. Potremmo incontrarci di persona, accordarci telefonicamente o via Skype. Mi racconterete di voi, in fremito e radiosi, del vostro giorno, desideri, richieste e dubbi: cercherò di raccogliere quante più informazioni possibili per conoscervi, entrare in sintonia con la vostra storia d’amore e con il mood del vostro matrimonio. Vi parlerò di me, del mio modo di lavorare e dei servizi che offro e insieme concorderemo i dettagli del servizio fotografico adatto alle vostre esigenze.
Sulla base delle richieste concordate vi invierò un preventivo su misura.
Con la firma del preventivo stabiliremo un contratto in cui vi chiederò una quota di anticipo per prenotare la vostra data già fissata.

Cosa faccio io

Il giorno delle nozze sarò presente, attenta, professionale e pronta a gioire con voi. Metterò in primo piano l’emozione, la vostra, raccontandola senza nulla che rubi il tempo a voi e il vostro momento. Seguirò la preparazione dello sposo e quella della sposa, la celebrazione e la festa, per tutta la durata dell’evento.
Consegnerò l’intero servizio entro 3 mesi con tutti gli scatti selezionati e post-prodotti in alta risoluzione, in formato digitale, su penna USB.

Da concordare a parte, in aggiunta al servizio fotografico:

– Sessione fotografica prematrimoniale
– Sessione fotografica postmatrimoniale
– Stampe fotografiche in diversi formati

Volete saperne di più, avete un sacco di domande per la testa, siete già pronti a dirmi ? Lasciatemi un messaggio!