Servizio fotografico di branding

 

Il servizio fotografico di branding ti consente di avere un progetto di immagini che raccontano in modo professionale chi sei, di cosa ti occupi e cosa offri ai tuoi clienti.

Professionisti, artigiani, freelance: è il servizio fotografico rivolto a chi vuole comunicare un’immagine autentica di sé o per chi vuole rinnovare la propria immagine sui suoi canali professionali.

Si differenzia da una sessione fotografica ritratti perché nel servizio fotografico di branding è importante mettere in luce gli strumenti del tuo lavoro e soprattutto la tua identità professionale.

Cosa farò per te? Ascolterò la tua storia, come è nato il tuo lavoro, come si svolge una tua giornata lavorativa, quali aspetti ti piacciono del tuo lavoro, cosa vuoi comunicare ai tuoi clienti, come vuoi apparire.

Insieme, racconteremo nel modo più autentico la tua professione, valorizzando la tua personalità.

Veniamo alle domande frequenti

Come si svolge un servizio fotografico di branding?

Partiamo da te, dalla tua storia e dalla tua professione. Vediamoci in call, avremo modo di iniziare la nostra conoscenza.
Il questionario successivo che ti invierò, mi aiuterà a capire i tuoi valori, qual è il tuo scopo, cosa vuoi comunicare ai tuoi clienti. Le tue risposte mi aiuteranno a definire la narrazione del tuo brand per immagini. 

Dove si svolge il servizio fotografico?

L’habitat naturale dove realizzare il servizio fotografico di branding è il luogo in cui lavori, in cui ti muovi, dove accogli i tuoi clienti, fisici e/o virtuali, come lo fai.
Con le immagini, metteremo in luce i tuoi strumenti e la tua personalità attraverso quello che più caratterizza e valorizza te e la tua professione.

Quali sono i tempi di svolgimento?

I tempi di svolgimento di una sessione fotografica si adattano al tipo di esigenza che hai, alla location, all’organizzazione, all’eventuale trasferta. Indicativamente posso dirti che la durata effettiva è di circa mezza giornata di lavoro.

Dove potrò utilizzare le immagini?

Potrai utilizzarle su tutti i tuoi canali professionali digitali, dal sito ai tuoi social. Riceverai in formato digitale tutti gli scatti selezionati e post prodotti in alta e bassa risoluzione, in formato digitale, pronti per essere utilizzati.

Quanto costa?

Sulla base delle richieste concordate, invierò un preventivo su misura. Il costo dipenderà dal tuo settore, da che tipo di professionista sei, dalla location che scegli, dalle tue necessità. Una sessione fotografica di branding ha un costo a partire da 480 euro.

I prezzi sono comprensivi di IVA?

I prezzi citati in questa pagina sono al netto del 4% di rivalsa INPS. Non sarà applicata IVA aggiuntiva, operando in regime forfettario.

Come prenotare?

Compila il form sottostante, raccontami la tua storia e cosa ti piacerebbe comunicare. Ti risponderò stabilendo un primo contatto.

branding | rhamely | fotografia | william dollace
servizio fotografico di branding | fotografia di brand | rhamely fotografa

Guarda le storie in portfolio

Non ti resta che scrivermi!