Servizio fotografico di branding

 

Il servizio fotografico di branding ti consente di avere un progetto di immagini che raccontano in modo professionale chi sei, di cosa ti occupi e cosa offri ai tuoi clienti.

Professionisti, artigiani, freelance: è il servizio fotografico rivolto a chi vuole comunicare un’immagine autentica di sé o per chi vuole rinnovare la propria immagine sui suoi canali professionali.

Si differenzia da una sessione fotografica ritratti perché nel servizio fotografico di branding è importante mettere in luce gli strumenti del tuo lavoro e soprattutto la tua identità professionale.

Cosa farò per te? Ascolterò la tua storia, come è nato il tuo lavoro, come si svolge una tua giornata lavorativa, quali aspetti ti piacciono del tuo lavoro, cosa vuoi comunicare ai tuoi clienti, come vuoi apparire.

Insieme, racconteremo nel modo più autentico la tua professione, valorizzando la tua personalità.

 

F.A.Q.

Come si svolge un servizio fotografico di branding
Partiamo da te, dalla tua storia e dalla tua professione.
Qual è il tuo scopo e cosa vuoi comunicare ai tuoi clienti. Metteremo in luce i tuoi strumenti e la tua personalità attraverso quello che più caratterizza e valorizza te e la tua professione. 

Dove si svolge un servizio fotografico di branding
L’habitat naturale in cui realizzare il servizio fotografico di branding è il luogo in cui lavori, in cui ti muovi, dove accogli i tuoi clienti, fisici e/o virtuali, come lo fai.

Dove potrai utilizzare le immagini?
Potrai utilizzarle su tutti i tuoi canali professionali digitali, dal sito ai tuoi social.

Quanto dura 
I tempi di svolgimento di una sessione fotografica si adattano al tipo di esigenza che hai, alla location, all’organizzazione, all’eventuale trasferta. Indicativamente posso dirti che la durata effettiva è di circa mezza giornata di lavoro.

Come prenotare 
Compila il form sottostante, raccontami la tua storia e cosa ti piacerebbe comunicare. Ti risponderò stabilendo un primo contatto.

Quanto costa
Sulla base delle richieste concordate, invierò un preventivo su misura. Il costo dipenderà dal tuo settore, da che tipo di professionista sei, dalla location che scegli, dalle tue necessità. Una sessione fotografica di branding ha un costo a partire da 450 euro.

servizio fotografico di branding | fotografia di brand | rhamely fotografa
servizio fotografico di branding | fotografia di brand | rhamely fotografa
servizio fotografico di branding | fotografia di brand | rhamely fotografa

Chiara Gandolfi / BalenaLab

Guarda il suo servizio fotografico

 

Vuoi raccontare il tuo brand e il tuo lavoro attraverso le immagini?