Servizio fotografico di branding

 

Che cos’è

Il servizio fotografico di branding racconta in modo chiaro e professionale chi sei, di cosa ti occupi, quali sono i tuoi valori e cosa offri ai tuoi clienti, attraverso un progetto di immagini che mettono in luce gli strumenti del tuo lavoro e la tua identità professionale.

Che tu sia un freelance, un professionista, un artigiano o una azienda, presentarti in maniera autentica è importante per farti conoscere da i tuoi clienti ma è anche il modo di riconoscere a te stesso il valore che merita il tuo lavoro, il tuo: eccomi!

Le immagini di branding generano valore per la tua professione e per il tuo Brand, sono fondamentali per completare, creare o rinnovare la tua presenza online: insieme a una comunicazione strutturata aiuteranno il tuo potenziale cliente a scegliere proprio te.

È il servizio fotografico che fa per te se

• Sei agli inizi e non hai un’immagine professionale che ti rappresenta

• Hai già un’immagine professionale ma è datata e non ti convince più

• Vuoi rinnovare il tuo branding con nuove immagini e una nuova identità

• Vuoi comunicare con le immagini e con chiarezza i tuoi valori, chi sei e cosa offri ai tuoi clienti

• Vuoi rinnovare la tua immagine sui tuoi canali professionali (social, sito web, brochure, flyer, etc.)

Come si svolge

Il punto di partenza sei tu, la tua storia e il tuo perché. Mi racconterai come è nato il tuo lavoro, come si svolge una tua giornata lavorativa, quali aspetti ti piacciono del tuo lavoro, cosa vuoi comunicare ai tuoi clienti, come vuoi apparire o cosa vorresti rinnovare della tua immagine professionale e perché.

Essere se stessi è il modo più bello e sincero per mostrarsi agli altri. Per questo non deve mancare la tua personalità, non solo professionale!
Insieme, racconteremo nel modo più autentico te e la tua professione, attraverso delle situazioni non in posa in cui ti guiderò lasciandoti libero/a di muoverti ed essere te stesso/a.

Mi piace creare situazioni spontanee e naturali che valorizzino la tua personalità perché credo siano fondamentali per ottenere un racconto emozionante che crei connessioni.

Con le immagini, inoltre metteremo in luce gli strumenti del tuo lavoro, quelli che più caratterizzano e valorizzano te e la tua professione. Guarda le storie che ho raccontato nel diario.

Creiamo insieme il tuo progetto visivo? Scrivimi qui!

 

    F.A.Q.

    Da dove cominciamo

    Vediamoci in call, avremo modo di iniziare la nostra conoscenza. Mi racconterai di te e capiremo come sviluppare meglio la comunicazione visiva della tua attività per raggiungere i tuoi obiettivi.
    Il questionario successivo che ti invierò mi aiuterà a capire i tuoi valori, qual è il tuo scopo, cosa vuoi comunicare ai tuoi clienti. Le tue risposte mi aiuteranno a definire la narrazione del tuo brand per immagini. 

    Dove si svolge il servizio fotografico?

    Presso la tua sede o una location a tua scelta adatta alla tua attività. 

    Quanto costa?

    Il costo dipende se sei un professionista, un’azienda, e da altre variabili quali location e trasferte, e parte da 450 euro. Il preventivo sarà poi personalizzato in base alle tue esigenze e richieste. 

    Quali sono i tempi e le modalità di consegna?

    Riceverai i tuoi scatti in formato digitale indicativamente entro 30 giorni.

    Dove potrò utilizzare le immagini?

    Potrai utilizzarle su tutti i tuoi canali professionali.

    Dove lavori?

    In Lombardia e in tutta Italia.

    Come prenotare?

    Compila il form, raccontami la tua storia e cosa ti piacerebbe comunicare. Ti risponderò stabilendo un primo contatto.